Tatui Beauty
Cliente

Tatui Beauty è il nuovo brand di hair care di HCH Academy, un progetto fresco orientato a promuovere la cultura del "Dye It Yourself" e a fornire la possibilità all'audience più giovane (ma non solo) di cambiare colore dei propri capelli e di prendersene cura in modo facile, con le proprie mani. Abbiamo accompagnato la sua nascita con la creazione di una social media identity cucita sui loro valori principali: l'autonomia nella creazione del proprio stile e l'inclusività.

Attività

Social Media Identity

Content Creation

Digital ADV

Challenges

Sfida
Partire dai valori del brand per immaginare una social media identity in grado di accompagnarne la nascita e sostenere la delineazione della sua personalità digitale per canalizzare l'avvento dell'utenza verso il sito internet e catturare il loro interesse all'acquisto.
Soluzione

Lo sviluppo di uno stile grafico identitario in continuità con la base tracciata dal brand, l'ideazione di un tono di voce che andasse ad accogliere le fasce di pubblico della generazioni Z/millennial e un set di campagne di social media advertising concepito in ottica di ottimizzazione in base ai cambiamenti delle esigenze hanno cristallizzato il posizionamento di Tatui sulle principali piattaforme social, garantendo inoltre un sostenuto flusso di visite ed interazioni sul sito internet.

Numeri

+680k
Copertura utenza Facebook Settembre
1,3 mln
Impressioni Facebook Settembre
+290%
Mi Piace su FB tra il 1° e il 2° mese
+65%
Like IG tra il 1° e il 2° mese

Altri progetti