La storia di De Angelis Food è una di quelle romantiche, di quelle che partono dall'amore e la passione di una persona per poi arrivare a diventare uno dei top player del settore della pasta fresca in un mercato difficile come l'Italia.
Gli abitanti della penisola vanno matti per il primo per eccellenza e noi di WinTrade andiamo matti per le storie da scrivere con inchiostro digitale, ecco perché abbiamo adorato rinfrescare la presenza Social Media del Gruppo.
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Challenges
Cosa fai quando hai un progetto di questa caratura?
Gli dedichi anima e corpo, come un pastaio fa con la sua ultima creazione di uova e farina. Ci siamo approcciati al revamping delle pagine Social Media di De Angelis con questo mindset, studiando approfonditamente le varie sfaccettature del brand per farle nostre. Il risultato del processo è l'avvento di una social identity nuova e fresca, che con il suo stile grafico bold e un tono di voce carismatico e accogliente riesce a dipingere i valori, la missione e le destinazioni del suo percorso.
Abbiamo studiato un sistema coeso ma espandibile in qualsiasi istante, pronto ad accogliere le novità prodotte dal pastificio, consapevole del bisogno di adattarsi a diete e regimi alimentari che hanno travolto il mondo e sono qui per restare. Come noi vogliamo restare con De Angelis, pronti a scoprire dove ci porterà la nostra partnership.