WEB MARKETING

Dai energia al tuo sito.

Quando nel 2001 abbiamo ottenuto la prima certificazione Google AdWords sapevamo già di aver intrapreso il cammino giusto. Siamo un'agenzia di Web Marketing partner di Google, Tripadvisor, Trivago e Italiaonline.
Motori di Ricerca

Motori di Ricerca

Siamo specializzati nelle campagne di Keywords Advertising in PPC sui Motori di Ricerca. Promuoviamo la tua azienda nei risultati di Google/Yahoo/Bing, acquisendo traffico qualificato. Come Agenzia Certificata Google Partner (Search, Display, Video, Shopping) rispettiamo policy e standard qualitativi di Google e ci impegnamo in test e formazione continua. La nostra consulenza comprende analisi, creazione e gestione della campagna, con stesura di reportistica di sintesi. L'investimento è ripagato dall'ottimizzazione del tasso di conversione e quindi dai risparmi sul budget. Ci occupiamo anche di Ottimizzazione Seo per posizionare il tuo Sito internet e di campagne di Link Building.

Pubblicità Online

Pubblicità Online

Ci occupiamo di Campagne Pubblicitarie Display (text, banner, video) in tutte le fasi: analisi, creatività e banner, landing page, tracking, pianificazione budget. Siamo Web Marketing Agency Partner di GoogleTrivago, Tripadvisor e facciamo pubblicità su Facebook, Linkedin e Twitter o con programmi pubblicitari sui Circuiti di Affiliazione come TradeDoubler. Proponiamo Campagne di Remarketing e Display Programmatic in Real Time Bidding. Per gli E-Commerce realizziamo integrazioni con i Comparatori di prezzi. Inoltre ci occupiamo di Dem e Newsletter su database interni/esterni (contrattazione).

Web Analytics e CRO

Web Analytics e CRO

WinTrade Web Agency conta su Personale con Certificazione Google Analytics ed esperienza nei principali tool di Web Analytics. Possono aumentare i visitatori del Sito? Quali sorgenti di traffico portano visite di qualità? Le pagine sono usabili? Possiamo aiutarti a trovare le risposte e a ottimizzare l’interazione degli utenti su Siti Web e Landing Page per migliorare il ritorno sugli investimenti (ROI). Le attività di CRO (Conversion Rate Optimization) iniziano dall'analisi dei dati di traffico e dall'individuazione degli indicatori di performance, e si concretizzano in Test e riprogettazione di pagine e flussi di navigazione.